Regia di Justin Lin vedi scheda film
Sempre più curati come trame (quindi non semplici video di corse automobilistiche, che fanno rimpiangere le vhs, comunque ben fatte e curate, allegate a riviste come “Gente motori” e simili una 20na di anni fa), i film della serie FAST AND FURIOUS dovrebbero essere visionati a poco tempo di distanza l’uno dall’altro (così come quelli de IL SIGNORE DEGLI ANELLI e altre serie, per esempio. Ricordo quando vidi al cinema LA COMPAGNIA DELL’ANELLO, che delusione che il finale, troppo aperto, sembrasse uno sceneggiato!), essendo le vicende troppo ingarbugliate tra di loro (PULP FICTION gli fa una sega!!!).
Senza dire niente di ciò che vedrete durante il film, una nota sul finale (tranquilli…non è “spoiler”, nonostante il tuning!) dove (ri)compare qualcuno che proprio non ci aspettavamo (vediamo solo una scena fotografica, in stile Cinema da Guerra Fredda, che apre al numero 6)….
Ingraniamo la marcia e proseguiamo…
Sicuramente c'è qualche brano.......The Rock!!!
Meglio conosciuto come The Rock...accendiamo il juke box!!!
Benvenuta a una Argentogirl (nel senso di attrice della factory Dario Argento).
Classe 1985. Miss Israele nel 2004. Ex militare dell'esercito israeliano, è stata notata in un servizio fotografico (con annesso calendario) sulle sexy soldatesse israeliane.
Ha due occhi da cerbiatta che mi fanno impazzire...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta