Regia di Gianni Amelio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'ottima pellicola dove Gianni Amelio, con il suo inconfondibile stile di narratore di storie individuali che diventano il fulcro anche se inserite nella Storia vera e propria, riesce a raccontare con innegabile capacità le vicende autobiografiche di Albert Camus, tratte dal suo ultimo romanzo
leggi la recensione completa di galavernaUn ottimo film, su una profonda ricerca della propria identità. Bravo Amelio, bravi gli attori. Voto: 8 (otto).
commento di Roberto MorottiIl film è fatto bene con una scenografia straordinaria e momenti di palpabile tensione. Tuttavia non nella sua lentezza non riesce a far scattare il moto dell'emozione.
commento di RoccoarenaFatto bene ma lento lento lento
commento di Artemisia1593Una buona pellicola, ma non riesce che a scalfire la superficie di questi mondi che si toccano, si sovrappongono e si scontrano. Si poteva fare meglio o così i sarei aspettato. Le tematiche sono ardue. 6
commento di BradyBella la fotografia, buono il casting, ma la lentezza è davvero esasperante. Tutto questo intimismo dopo "La battaglia di Algeri"? Ridateci Pontecorvo!
commento di sarvaegoIl film è sicuramente bello. Il problema è che la storia ci è un po' lontana, e questo non aiuta. Bravo Amelio, ma voto: 6.
commento di slim spaccabecco