Trama
Oscar Odgen ha l'ambizione di cambiare il mondo e porta avanti il suo ideale partendo proprio dai figli ai quali insegna la necessità di essere onesti cittadini. La sua nobile crociata, però, si interrompe improvvisamente quanto viene licenziato. Un incontenibile desiderio di rivalsa e vendetta lo spinge a comportarsi come un giustiziere. Basandosi sulla propria interpretazione dei passi della Bibbia, Oscar uccide vittime innocenti, convinto di agire per volere di Dio...
Note
Già dalla trama si capisce che la materia dalla quale si sviluppa _Fate_ non ha nulla di originale e persino il presunto finale a sorpresa è scontato. Le interpretazioni, molto al di sotto della media, completano un quadro già desolante.
Recensioni
PENOSO !!! Ma si puo' fare un film che ha solamente nei primi 3' un qualcosa d'interessante da far vedere,poi,diventa tutto gia' visto e ridicolo. Addirittura,c'e' una scena con un'attrice bionda morta e distesa sul lettino del dottore che,quando le fanno l'autopsia,si vede benissimo che si muovono le palpebre.voto.0. leggi tutto
2 recensioni negative
PENOSO !!! Ma si puo' fare un film che ha solamente nei primi 3' un qualcosa d'interessante da far vedere,poi,diventa tutto gia' visto e ridicolo. Addirittura,c'e' una scena con un'attrice bionda morta e distesa sul lettino del dottore che,quando le fanno l'autopsia,si vede benissimo che si muovono le palpebre.voto.0.
leggi tutto
Michael Parè è uno di quegli attori che dopo un inizio di carriera molto promettente è andato a perdersi in filmetti d'azione,horror e thriller dallo scarso contenuto artistico...Quest'ultimo infatti è un film thriller di serie B di fattura chiaramente televisiva con protagonisti Michael Parè,Philip Michael Thomas e Lee Majors...Trama scontata,i colpi di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.