Richard Radley sembra l'uomo perfetto: laureato a Harvard, medico di successo, ufficiale di marina, campione di tennis e fidanzato a una donna bellissima. Ma la verità è ben diversa: Richard si sente a tutti gli effetti una donna intrappolata nel corpo di un uomo. Dopo essersi rivolto alla psicoanalisi e dopo vari, dolorosi ripensamenti, Richard si sottopone a una cura ormonale diventando finalmente Renée. Trasferitasi a Los Angeles, Renée porta avanti la sua carriera di medico...
Note
Tv movie degli anni 80 poco conosciuto e tratto da una storia vera, _Una seconda opportunità_ ha il merito di trattare una vicenda difficile con garbo e rispetto, senza la pretesa di raccontare verità assolute.
negli anni 70 richard bishop sente che qualcosa in lui non va. non sa bene cos'è ma è costretto ad affrontare questa cosa di petto, perchè non può più rimandare tra le altre cose il matrimonio con la fidanzata. ne parla prima con la madre psicologa che non la prende bene e quindi si reca da uno psicologo sotto consiglia della madre sconvolta che lo consiglia… leggi tutto
negli anni 70 richard bishop sente che qualcosa in lui non va. non sa bene cos'è ma è costretto ad affrontare questa cosa di petto, perchè non può più rimandare tra le altre cose il matrimonio con la fidanzata. ne parla prima con la madre psicologa che non la prende bene e quindi si reca da uno psicologo sotto consiglia della madre sconvolta che lo consiglia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.