Ingegnere in cassa integrazione deve dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti.
Note
L'idea e le gag non hanno nulla di originale. Il tema dell'inversione dei ruoli è trito e ritrito e il finale, con la sua morale ordinaria, è prevedibile al massimo. Attori fuori forma in una commedia irritante.
Jack è un affermato professionista che viene messo in cassa integrazione; la moglie Caroline, fino a quel momento moglie e mamma a tempo pieno, trova lavoro nel campo della pubblicità e diventa l’unica a sostenere economicamente la famiglia, relegando Jack al ruolo di babysitter stiracamicie. Quando gli impegni di Caroline si faranno sempre più intensi, si arriverà alla resa dei conti…… leggi tutto
Jack è un affermato professionista che viene messo in cassa integrazione; la moglie Caroline, fino a quel momento moglie e mamma a tempo pieno, trova lavoro nel campo della pubblicità e diventa l’unica a sostenere economicamente la famiglia, relegando Jack al ruolo di babysitter stiracamicie. Quando gli impegni di Caroline si faranno sempre più intensi, si arriverà alla resa dei conti……
Un giochetto da spiaggia: cosa può venire fuori invertendo il genere in titoli che contengono un elemento maschile e uno femminile? (qualche idea per nuove produzioni?)
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dinamiche e vicende più da situation comedy che da film. Gradevole, pulita, ma del tutto dimenticabile commedia.
commento di movieman