Regia di Francesco Patierno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spero che una volta completato il film il regista e la produzione si siano chiesti perché lo hanno fatto. Perché è quello che mi sono chiesto io.
commento di daniel78Film molto bello e che fa riflettere.....
commento di DelfinoDelfinoAl solito il cinema italiano si ferma all'idea abbozzata (che in questo caso poteva anche essere interessante) senza riuscire a svilupparla con convinzione e con la dovuta forza. Ne esce fuori così un film fiacco e noioso in cui niente convince e niente è salvabile, figlio di un coraggio inesistente.
commento di silviodifedeRiuscito solo in parte.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm che suscita la riflessione opposta: cioè che succederebbe se sparissero tutti gli italiani e restassero solo gli immigrati?A chi chiedere l'elemosina,a quale associazione chiedere soldi e assistenza,quali medici li curerebbe,con ki andrebbero le nigeriane,a chi spacciare e rubare?Etc.Etc.
leggi la recensione completa di medusatouchTerribile film, noiosissimo, buonista e assolutamente politico.
commento di Yusaku87Pesantissimo ...
leggi la recensione completa di daniele64Idea di partenza degna di un filmetto di fantascienza di ultima: un milione e passa di persone scompaiono E NESSUNO, DICO NESSUNO SE NE ACCORGE! Per sgamare i 90 minuti vengono tirati dentro a forza Mastrandrea e la Lodovini che non c’azzeccano per niente. Che tristezza Patierno e soci!
commento di francaraccioAvrebbe potuto far pensare ed essere un bel film, invece, per me, è una macchietta.
commento di ottobytebello da vedere
commento di raimeaCommedia italiana che ha il comune difetto cadere nel populismo non riuscendo così a centrare pienamente l'obiettivo. Rimane comunque un film piacevole basato molto selle personalità dei due protagonisti.
commento di negroPer me si salva soltanto la simpatia di Abatantuono e Mastandrea.
commento di CleopatraSATIRA GARBATA E BEN REALIZZATA ANCHE PER IL CAST DI ATTORI; COMUNQUE NON DA STANDING OVATION ALLA PPRESENTAZIONE A VENEZIA.
commento di fralle