Milton è un padre scappato dall'inferno che ha tre giorni di tempo e una missione: trovare e braccare gli uomini di una setta che hanno ucciso sua figlia e rapito la sua nipotina. Con lui c'è Piper, cameriera sexy e intraprendente, esperta pilota, ma sulle sue tracce sono sia la polizia, sia il "Contabile", mandato dal Diavolo per ricacciarlo all'inferno. La corsa contro il tempo, animata da un'inestinguibile sete di vendetta, si trasforma così in una gara mortale.
Note
Purtroppo quest’incrocio tra Ghost Rider e Fast and Furious si illude sul finire di trovare un po’ di pathos, i dialoghi si allungano e le trovate lasciano spazio alla Cgi. Si poteva tagliare di più e uscirne meglio, ma c’è comunque di che ghignare e come già in Piranha 3D la stereoscopia è usata con appropriata brutalità. Un guilty pleasure di coinvolgente ignoranza.
E' divertente, azione a non finire, ironico, praticamente comico. Permettetemi un commento ormonale: Amber Heard in shorts vale certamente la visione. Per il resto, da non prendersi sul serio, e va bene così, il Cinema è soprattutto evasione.
beh, il 3d è realizzato egregiamente, gli attori in specie i ruoli secondari sono interpretati in maniera molto efficace. Ottima colonna sonora. (inutile cercare un senso nella trama).
Patrick Lussier e' il classico esempio di regista che sa fare il suo mestiere , che non esagera quasi mai e che riesce a portare a casa il compito senza mai pero' lasciare il segno. Esordi' nel 2000 con la regia del terzo capitolo della saga creata dallo sceneggiatore di Highlander Gregory Widen, ovvero The Prophecy con Walken nei panni dell'arcangelo Gabriele. Visto il buon successo di… leggi tutto
Guida arrabbiato il nostro John Milton (Nicolas Cage). Il suo paradiso è andato perduto da anni ormai e nessun altro sentimento sembra poter sedare la sua sete di vendetta nei confronti di chi gli ha massacrato la figlia e vorrebbe ora uccidergli anche la nipotina appena nata, unico train d’union tra la vita terrena e la vita eterna. Si, perché John Milton è… leggi tutto
In un film del genere un attore come Nic Cage calza a pennello: non solo per l’immagine weirdo che ormai ne sovrasta la capacità artistica ed a cui si addice l’ennesima improbabile zazzera color giallo paglierino imposta dal ruolo, ma anche per la fisiognomica di un volto inesorabilmente declinato all’ingiù, per via di un età che, nel caso dell’attore… leggi tutto
Quando mi imbatto in film cui protagonista ha il nome che ho scelto per frequentar questi lidi di solito rabbrividischi, odoro subito la fregatura, l'ignominia, il grottesco e il ridicolo. Se son passato sopra al Milton de "l'avvocato del diavolo", non fosse che Al Pacino ha recitato la sua parte in maniera superba, pur in una pellicola assai noiosa e con un Reeves desolante, per quest'idiozia…
Flop commerciale con un Nicholas Cage davvero pessimo, quando prova a recitare, a metà strada tra l'action e lo splatter (in computer grafica). Patrick Lussier, allievo di Wes Craven, si porta dietro da San Valentino di Sangue Todd Farmer e insieme scrive un copione piuttosto mediocre incentrato su sacrifici satanici a danno di infanti e sette sataniche costituite da sbandati e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
...ma si dai, un filmetto semplice, comico senza pretese. Vale comunque la visione di Amber Heard.....voto 6
commento di ivcaviccE' divertente, azione a non finire, ironico, praticamente comico. Permettetemi un commento ormonale: Amber Heard in shorts vale certamente la visione. Per il resto, da non prendersi sul serio, e va bene così, il Cinema è soprattutto evasione.
commento di GioviNCCMai vista una sequela di scene d'azione più stupide. Direi quasi comico e per farsi 2 risate. Voto 4
commento di ScemaranCon uno sguardo a Tarantino?!
commento di vjarkivbeh, il 3d è realizzato egregiamente, gli attori in specie i ruoli secondari sono interpretati in maniera molto efficace. Ottima colonna sonora. (inutile cercare un senso nella trama).
commento di suono4corde