Regia di Benedek Fliegauf vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
così a caldo, dopo la visione del film, verrebbe da dire una cosa, anzi due.
commento di nella panzaAngosciante nel suo epilogo, fa tremare al solo pensiero, ma è un pensiero che potremmo anche vivere in un futuro prossimo, e questo film ci pone in guardia dalle possibili conseguenze. Bellissimi paesaggi, ma film sufficiente.
commento di slim spaccabeccoL’argomento è difficile e scomodo ma la mano del regista non trema e ha la bravura di raccontare questa tremenda storia con linearità e dolcezza, con pochi dialoghi e molti sguardi, accompagnati da inquadrature meravigliose su uno scenario naturale che è la fotografia dei sentimenti che provano i protagonisti.wom
leggi la recensione completa di michemarIn quest'Era della Protesi tra sperimentazione e transizione il Mito si rigenera grazie alla Tecnica (genetica) e il Destino sembra cedere il passo al Libero Arbitrio salvo poi ripresentare il conto alla fine: in felpato attrito tra la responsabilità individuale e la tragicità del conoscere/sapere/comprendere/prevedere/plasmare Fliegauf dice che...
leggi la recensione completa di mckFantascienza "filosofica" usata/sprecata per raccontare una storia troppo illogica e complicata!
leggi la recensione completa di cinefoxFantascienza intimista senza effetti speciali ma con un contenuto solido e dei bei paesaggi .Alla fine rimane una bella storia d'amore con alla base una clonazione e una brava attrice (Eva Green)Da vedere ,anche per il tema trattato.
commento di ezioInsulsamente greve, insostenibile clone incestuoso. Molto peggio di Benjamin Button, perchè claustrofobicamente monocorde, ad una sola direzione, senza spiragli..
commento di stenliofilm intrigante con una bellissima Eva Green. Riuscita la fusione sul tema caro ai surrealisti dell'amour fou con quello fantascientifico
commento di vurdalak