Fred, il classico fannullone sfaccendato, si trova a ferire accidentalmente il Coniglio pasquale e deve accudirlo fintanto che non si rimetterà. Così, mentre Fred si trova a gestire il peggior ospite di tutti i tempi, sia lui che il Coniglio impareranno infine cosa significhi crescere.
Note
Il cartoon pretende di essere il primo «sul mondo della Pasqua», e che dire della Silly Simphony disneyana Funny Little Bunnies (1934), capolavoro alla catena di montaggio di uova pasquali psichedeliche? Saccheggiando La fabbrica di cioccolato, Hop cerca ispirazione nello Zemeckis di Chi ha incastrato Roger Rabbit senza mai trovare la scintilla magica tra umani e conigli.
carino come film l'ho visto per la prima volta su italia 1 certo non è male mi aspettavo di piu anche perche come film è un po infantile comunque è divertente simpatico il protagonista la trama si è carina ma non annoia. (breve apparizione di Hasseloff).
"Hop" è un film di difficile esportazione, profondamente americano nella sua storia: il coniglietto pasquale e tutte le sue tradizioni non sono comuni qui da noi, e diventa quindi arduo immedesimarsi nello spirito che contraddistingue tutta la pellicola di Tim Hill (regista di "Garfield 2" e del primo "Alvin Superstar"). Il giovane erede della dinastia di coniglietti non vuole continuare … leggi tutto
Film commerciale ma molto carino con simpatiche trovate tipo, il ragazzo che vuole essere il coniglio pascquale, oppure il coniglio che porta le uova a i bambini del mondo con una slitta trainata da pulcini. L' unica pecca che voglio assolutamente sottolineare è il pessimo doppiaggio di Francesco Fracchinetti che pultroppo doppia Chippi il protagonista. leggi tutto
All'inizio con la veduta della Fabbrica di uova Pasquali sembra d'essere in "Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato" ma comunque sia io che mia moglie siamo rimasti discretamente colpiti dalla leggera frizzantezza di questa Pellicola sgangheratamente simpatica.Piccola parte anche per David Hasselhoff.voto.7. leggi tutto
Film commerciale ma molto carino con simpatiche trovate tipo, il ragazzo che vuole essere il coniglio pascquale, oppure il coniglio che porta le uova a i bambini del mondo con una slitta trainata da pulcini. L' unica pecca che voglio assolutamente sottolineare è il pessimo doppiaggio di Francesco Fracchinetti che pultroppo doppia Chippi il protagonista.
All'inizio con la veduta della Fabbrica di uova Pasquali sembra d'essere in "Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato" ma comunque sia io che mia moglie siamo rimasti discretamente colpiti dalla leggera frizzantezza di questa Pellicola sgangheratamente simpatica.Piccola parte anche per David Hasselhoff.voto.7.
"Hop" è un film di difficile esportazione, profondamente americano nella sua storia: il coniglietto pasquale e tutte le sue tradizioni non sono comuni qui da noi, e diventa quindi arduo immedesimarsi nello spirito che contraddistingue tutta la pellicola di Tim Hill (regista di "Garfield 2" e del primo "Alvin Superstar"). Il giovane erede della dinastia di coniglietti non vuole continuare …
Un coniglio saltella tra un’isola di Pasqua fatta di pixel e una Hollywood live... Hop, targato Universal e diretto da Tim Hill (Alvin Superstar) è il più temibile film d’animazione della valanga di titoli sfornati dalle major. Il “coniglietto pasquale” C.P. sogna di diventare batterista, rifiuta l’imperativo della dinastia paterna - assumere il comando della fabbrica di uova di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Chiunque abbia pensato che sarebbe stata una buona idea mettere Facchinetti a doppiare il personaggio principale, merita degli anni di galera.
commento di silviodifedecarino come film l'ho visto per la prima volta su italia 1 certo non è male mi aspettavo di piu anche perche come film è un po infantile comunque è divertente simpatico il protagonista la trama si è carina ma non annoia. (breve apparizione di Hasseloff).
commento di shark15