La cagnetta Belka è una attrazione del circo di Mosca e il suo numero del razzo spaziale l'ha resa molto amata dal pubblico. Ma nella Mosca degli anni '50 la sua vita al circo è da vera privilegiata: moltissimi altri cani in città fanno una vera vita... da cani. È il caso di Strelka con la quale Belka si incontra su una misteriosa auto nera che li porterà, come molti altri cuccioli prima di loro, in un centro specializzato nell’addestramento di cani votati alla conquista dello spazio.
Note
Space Dogs 3D, realizzato nel Paese che vanta forse la più grande tradizione di animatori al mondo, mette una gran tristezza per come scimmiotta malamente lo standard americano. Tecnicamente infatti la computer graphic risulta assai povera e anche il 3D, solitamente efficace in animazione e in teoria perfetto per le scene senza gravità, non aggiunge nulla, tanto che si può vedere spesso senza occhialini. Ma sarebbe meglio non guardarlo affatto.
Le bastardine cosmonaute Belka (scoiattolo) e Strelka (freccia) sono state le prime a tornare vive da un viaggio di un giorno nell’orbita terrestre, il 19 agosto 1960, in compagnia di topi, piante e funghi. Dopo la loro morte, i resti sono stati impagliati ed esposti come quelli di due eroine nazionali. La vicenda, narrata dalla cagnetta figlia di Belka che fu donata alla figlia di JFK, è al… leggi tutto
Film di rara bruttezza, si cerca in qualche modo di trovare qualcosa da salvare. Ma niente. I personaggi sono brutti, mal fatti, stanno tutti sulle palle. La realizzazione grafica è di bassa qualità, per non dire scarsa. La trama annoia, e la sceneggiatura è scritta coi piedi. A fare di tutte le erbe un fascio, ti verrebbe da dire che i russi sono veramente ancora così indietro, e così…
Le bastardine cosmonaute Belka (scoiattolo) e Strelka (freccia) sono state le prime a tornare vive da un viaggio di un giorno nell’orbita terrestre, il 19 agosto 1960, in compagnia di topi, piante e funghi. Dopo la loro morte, i resti sono stati impagliati ed esposti come quelli di due eroine nazionali. La vicenda, narrata dalla cagnetta figlia di Belka che fu donata alla figlia di JFK, è al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.