Nell'anniversario della morte della popstar Stefano Bruni si intrecciano le vite di fan, amici e sconosciuti. L'ex fidanzata Anna si è autoreclusa e chiama l'amica Olga per farsi aiutare, ma lei, alla vigilia delle nozze, deve saldare dei debiti. Intanto una radio sta organizzando un concerto tributo e il venditore Andrea fa telefonate erotiche...
Note
Nel'asfittico panorama del cinema italiano è un sollievo vedere questo esperimento di ibridazione dei generi. Sembra un giallo, un dramma, ma si ride e ci si innamora. La sceneggiatrice, esordiente alla regia, Maddalena De Panfilis riunisce un cast variegato e sebbene il risultato manchi di omogeneità, cuce un'opera corale divertente e appassionata.
A me e' piaciuto molto (infatti volevo scrivere di getto appena finito di vederlo ma poi non ho combinato ...) comunque mi e' sembrato si' un po' strampalato ed abbastanza "fuori di testa" ma pero' ha un suo senso (anche nel finale che si apre a varie possibilita' ) e spesso porta lo Spettatore in un ambiente quasi etereo e mistico ! voto.8. leggi tutto
Dispiace vedere compromessa una sceneggiatura anche intelligente e divertente dalla scelta di un cast inadeguato, almeno per alcuni personaggi, certo certe scelte penso che siano determinate da pressioni più o meno evidenti, specialmente quando il regista ha ancora tutto da dimostrare e purtroppo alcune volte sono micidiali per la riuscita del film. Il soggetto è molto… leggi tutto
A me e' piaciuto molto (infatti volevo scrivere di getto appena finito di vederlo ma poi non ho combinato ...) comunque mi e' sembrato si' un po' strampalato ed abbastanza "fuori di testa" ma pero' ha un suo senso (anche nel finale che si apre a varie possibilita' ) e spesso porta lo Spettatore in un ambiente quasi etereo e mistico ! voto.8.
Dispiace vedere compromessa una sceneggiatura anche intelligente e divertente dalla scelta di un cast inadeguato, almeno per alcuni personaggi, certo certe scelte penso che siano determinate da pressioni più o meno evidenti, specialmente quando il regista ha ancora tutto da dimostrare e purtroppo alcune volte sono micidiali per la riuscita del film. Il soggetto è molto…
Solito filmetto senza nè capo nè coda. Solite nudità di Violante Placido che sembra puntare più sella sua fisicità che sulla recitazione che è cmq sufficiente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.