Trama
Un gruppo di ragazzi prossimi all'esame di maturità studiano un trucco: sedurre la figlia del professore di matematica per farsi passare da lei le prove d'esame preparate dal padre. Pensano che sia una ragazza bruttina, goffa e cicciottella e quindi tirano a sorte per scegliere a chi tocca il penoso compito. Ma la ragazza è decisamente diversa da come pensavano e anche il piano sentimentale messo in atto sfuggirà loro di mano, con conseguenze inaspettate.
Recensioni
Siamo dalle parti di “Poveri ma belli”, forse con una punta in più di romanticismo, e in versione slovena. Per il resto ci sono situazioni simili a quelle del celebre film italiano, benché, bisogna dirlo, questo sia di tre anni prima. Non mancano le situazioni buffe e persino comiche, grazie all'ironia e a un umorismo leggero e gradevole, un po' diverso a quello a cui… leggi tutto
1 recensioni positive
Siamo dalle parti di “Poveri ma belli”, forse con una punta in più di romanticismo, e in versione slovena. Per il resto ci sono situazioni simili a quelle del celebre film italiano, benché, bisogna dirlo, questo sia di tre anni prima. Non mancano le situazioni buffe e persino comiche, grazie all'ironia e a un umorismo leggero e gradevole, un po' diverso a quello a cui…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.