#Una giovane strega alle prime armi viene mandata dal covo delle streghe tra gli uomini per fare un po' di pratica con gli incantesimi. Capita in una scuola superiore, dove cerca di mimetizzarsi tra gli studenti. Tuttavia con i suoi incantesimi, che quasi mai riescono come lei vuole, finisce per creare un bel po' di scompiglio tra alunni e insegnanti: ai primi crescono le orecchie da somaro, i secondi vengono tramutati in conigli e messi in delle conigliere. Tra le numerose avventure che accadono, le capita anche di conoscere l'amore. Me se vuole restare con il ragazzo di cui si è innamorata le tocca una scelta difficile.
Che divertimento questo film! E' un fuoco di fila di trovate dall'inizio alla fine, una vera miniera di idee e di fantasia. Lo spunto narrativo – una strega alle prime armi che cerca di destreggiarsi con gli incantesimi – non ha niente a che fare con la stregoneria vera, ma è un puro pretesto narrativo per costruire situazioni, buffe, esilaranti, ironiche. Pretesto molto… leggi tutto
Di film che divertono o fanno anche ridere ce ne possono essere molti, tuttavia non è a questi in generale che sto pensando adesso. Ho voluto infatti raccogliere qui quelli che mi hanno fatto ridere veramente di…
Che divertimento questo film! E' un fuoco di fila di trovate dall'inizio alla fine, una vera miniera di idee e di fantasia. Lo spunto narrativo – una strega alle prime armi che cerca di destreggiarsi con gli incantesimi – non ha niente a che fare con la stregoneria vera, ma è un puro pretesto narrativo per costruire situazioni, buffe, esilaranti, ironiche. Pretesto molto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.