Lewis Hicks è un giornalista specializzato nelle storie di omicidi e di cronaca nera. Da cronista, Hicks diventa protagonista di una delle storie che tratta abitualmente quando la sua fidanzata viene barbaramente uccisa. Hicks indaga da solo e riesce a trovare il diario dell'assassino, con una lista degli omicidi commessi e un elenco di future vittime designate. Hicks è convinto di essere l'unico in grado di fermare l'assassino prima che sia troppo tardi.
Note
Il film di Ernie Barbarash è deludente sotto ogni punto di vista. La sceneggiatura è povera, gli sviluppi della trama troppo prevedibili, i dialoghi a dir poco deludenti e i personaggi decisamente stereotipati. Mediocre l'interpretazione di Cuba Gooding Jr.
E avanti con la serie B. "Ticking clock" di Ernie Barbarash è un thriller di quelli convenzionali che contrappone il giornalista investigativo di turno all' ennesimo serial killer con il debole per la vivisezione. Tutto procede fra omicidi, apparizioni e sparizioni, storie familiari difficili ed un' indagine personale che porta il protagonista al cospetto di un ragazzino bravo in… leggi tutto
Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, è abitudine delle grandi testate o redazioni stilare una speciale classifica che ripercorra il meglio dei 365… segue
E avanti con la serie B. "Ticking clock" di Ernie Barbarash è un thriller di quelli convenzionali che contrappone il giornalista investigativo di turno all' ennesimo serial killer con il debole per la vivisezione. Tutto procede fra omicidi, apparizioni e sparizioni, storie familiari difficili ed un' indagine personale che porta il protagonista al cospetto di un ragazzino bravo in…
Il film parte come il solito scontato trhiller, un giornalista (Cuba Gooding) irrompe sulla scena del crimine, dove la vittima è la sua amante, vede l'assassino, lo insegue e trova una strana agenda su cui sono appuntati giorno per giorno degli omicidi, con tanto di nome e dettagli vari. Inizia così a fare le sue indagini, ovviamente non rivolgendosi alla polizia. Gli incontri col…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.