La storia della relazione tra due giovani apprendisti di una fattoria a sud di Berlino. Lontano dalla frenesia del centro cosmopolita d'Europa, Marko affronta con Jacob il problema della propria crisi identitaria. Sarà proprio una gita nella vicina capitale tedesca a cambiare la prospettiva sul mondo dei due protagonisti.
A metà strada fra dramma e documentario, l’opera d’esordio del regista tedesco-ungherese Benjamin Cantu ci trasporta dentro l’atmosfera di stanchezza che, dal dopoguerra in poi, abitualmente circonda le nuove generazioni dell’Europa Centrale. Il film, girato nell’azienda agricola Der Märker di Jänickendorf, nel Brandeburgo – un ex collettivo della Repubblica Democratica Tedesca… leggi tutto
A metà strada fra dramma e documentario, l’opera d’esordio del regista tedesco-ungherese Benjamin Cantu ci trasporta dentro l’atmosfera di stanchezza che, dal dopoguerra in poi, abitualmente circonda le nuove generazioni dell’Europa Centrale. Il film, girato nell’azienda agricola Der Märker di Jänickendorf, nel Brandeburgo – un ex collettivo della Repubblica Democratica Tedesca…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.