Quest'estate Robbie deve scrivere una tesina. Se farà un buon lavoro il suo insegnante sarà pronto a chiudere un occhio sui suoi furtarelli. Può scrivere di quel che gli pare e così lui decide di scrivere una lettera su tutto ciò che fa quando è per conto suo. Come quando cerca di essere un esempio per Fess, il suo fratellino. Oppure quando suo fratello maggiore Lucas preferisce schiavizzarlo e tenerlo a lavorare alla pompa di benzina invece di prendersi le sue responsabilità. Ma soprattutto Robbie scriverà del suo sogno di una vita familiare felice. Un sogno che sembra diventare irrealizzabile man mano che l'estate avanza.
Torino Film Festival 2011, sabato 26 novembre. Festa Mobile-figure nel paesaggio. Un ottimo inizio per quella che rimane la rassegna piu' varia e composita di questo festival cinefilo. Opera schietta e sincera catapultata nella grande, spesso desolata e abbandonata provincia americana, tra immensi campi di mais, fieno imballato e un suadente Mississipi che e' molto piu' che un placido e… leggi tutto
Torino Film Festival 2011, sabato 26 novembre. Festa Mobile-figure nel paesaggio. Un ottimo inizio per quella che rimane la rassegna piu' varia e composita di questo festival cinefilo. Opera schietta e sincera catapultata nella grande, spesso desolata e abbandonata provincia americana, tra immensi campi di mais, fieno imballato e un suadente Mississipi che e' molto piu' che un placido e…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.