Cile, 1986. Luchito si masturba mentre spia dalla finestra Manuel, il suo vicino di soli 16 anni. Manuel scopre la sua sessualità e la finestra si trasforma intanto in uno schermo erotico che risveglia una curiosità in Luchito, con ripercussioni disastrose su Manuel.
Nel Cile degli Anni Ottanta, mentre fuori imperversa la repressione militare operata dal regime di Pinochet, due adolescenti, all’interno delle rispettive case, scoprono la loro sessualità. Un’esperienza che condividono a distanza, dai lati opposti della strada, guardandosi di notte attraverso le finestre delle loro camere da letto. Sono due ragazzi, Luchito e Manuel, che si scambiano… leggi tutto
Nel Cile degli Anni Ottanta, mentre fuori imperversa la repressione militare operata dal regime di Pinochet, due adolescenti, all’interno delle rispettive case, scoprono la loro sessualità. Un’esperienza che condividono a distanza, dai lati opposti della strada, guardandosi di notte attraverso le finestre delle loro camere da letto. Sono due ragazzi, Luchito e Manuel, che si scambiano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.