Simon è un giovane uomo nella media che si dedica all’insegnamento e che si occupa della madre. Sotto questa apparente normalità, le cose non sono semplici: Simon setaccia le chat online, alla ricerca di giovani ragazze inclini alla depressione e al suicidio per soddisfare il suo desiderio di sangue.
Un titolo che potrebbe lasciar presagire un film pieno di creature dai canini sporgenti che si massacrano a vicenda, bagni di sangue e gli orrori più disparati si rivela invece solo il soprannome del protagonista di un film che "non è un film di vampiri". Simon è un professore di biologia che vive con la madre malata di Alzheimer, convinto di essere un vampiro e che,… leggi tutto
Simin è un insospettabile professore di biologia affetto da vampirismo. Per procurarsi sangue fresco, cerca le sue prede soprattutto online: giovani donne che vogliono suicidarsi e che saranno perciò disponibili a donargli il proprio sangue.
Con questo film raffinato il regista Shunji Iwai dà luogo a una interessante rivisitazione della figura del vampiro:…
Uscito nel 2011, ma apparso nell'home – video italiano (per merito della “Midnight Factory), solo nel 2017, “Vampire” è un’interessante pellicola che cerca di affrontare il tema del vampirismo con modernità e spunti di chiara matrice psicologica ( un po' come il sottovalutato “Martin” di George Romero, film che cercava di allontanarsi dal…
Un titolo che potrebbe lasciar presagire un film pieno di creature dai canini sporgenti che si massacrano a vicenda, bagni di sangue e gli orrori più disparati si rivela invece solo il soprannome del protagonista di un film che "non è un film di vampiri". Simon è un professore di biologia che vive con la madre malata di Alzheimer, convinto di essere un vampiro e che,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sangue e raffinatezza
leggi la recensione completa di denis00089Una storia triste e lontana dagli standard del genere
leggi la recensione completa di lino99