Regia di Cèline Sciamma vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon lavoro di formazione.
leggi la recensione completa di ezioTomboy l’emozionante riflessione sulla libertà ed il diritto di scegliere la propria vita. Afferma in modo incondizionato il dovere di vivere le proprie pulsioni.
leggi la recensione completa di claudio1959La sensibilità di Céline Sciamma per i problemi del mondo infantile (che il suo ultimo bellissimo e favolistico Petite Maman conferma) si manifestava dieci anni fa con questo film che con delicatezza osserva la difficile ricerca della propria identità sessuale di Laure, che non ama vestirsi come le bambine della sua età.
leggi la recensione completa di laulillaVoto 6. [01.11.2013]
commento di PPEra estate quando conobbi Lisa, la mamma aspettava Gabriel e Jeanne era dolcissima. Lisa mi baciò sulla bocca perché mi credeva un ragazzo. Io me lo ricordo bene sebbene questa non sia affatto la mia storia.
commento di michelE' VERAMENTE GRADEVOLE : TRATTA UN ARGOMENTO DELICATO COA TATTO.
commento di fralle