Trama
La turbolenta vita del cantante portoricano Hector Lavoe, una delle grandi star degli anni '60 e '70, considerato tra i maggiori interpreti del salsa e della musica latino-americana.
Note
Il ritmo è travolgente quando si canta, ripetitivo negli intervalli tra una performance e l’altra. Perfetto per un film concerto che avrebbe potuto semplicemente accompagnare l’omonimo cd di Marc Anthony, cantante di salsa tra i più venduti al mondo, alle prese con una trascinante colonna sonora.
Recensioni
Un miscuglio di mambo, rumba, jazz, merenghe. Questo è il salsa, e il migliore nel cucinarlo è stato Héctor Lavoe, uno dei più importanti cantanti di lingua spagnola degli anni 70. La Voce, El Cantante, carriera folgorante, vita brevissima (stroncata a 47 anni dall’Aids), raccontata in flashback dalla moglie Puchi, attraverso una finta videointervista che alterna il bianco e nero al colore… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un miscuglio di mambo, rumba, jazz, merenghe. Questo è il salsa, e il migliore nel cucinarlo è stato Héctor Lavoe, uno dei più importanti cantanti di lingua spagnola degli anni 70. La Voce, El Cantante, carriera folgorante, vita brevissima (stroncata a 47 anni dall’Aids), raccontata in flashback dalla moglie Puchi, attraverso una finta videointervista che alterna il bianco e nero al colore…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.