Gandu racconta di un uomo che passe le sue giornate a stordirsi di droghe, a masturbarsi e scrivendo canzoni rap. Quando la vita di Gandu supera ogni limite, l’uomo parte per un’avventura on the road che attraversa il confine tra il suo triste mondo grigio e quello in Technicolor di un mondo fantastico.
In lingua hindi si dice Gandu. Un insulto rivolto agli emarginati, ai buoni a nulla, che non lavorano e non sanno cosa fare della propria vita. O forse, invece, lo sanno eccome, e magari meglio di tutti gli altri. Perché, stando in disparte ad osservare, si rendono conto che l’infelicità è solo frutto della dilagante stupidità, che rende ridicolo e banale ogni gesto, ogni parola, ogni… leggi tutto
In lingua hindi si dice Gandu. Un insulto rivolto agli emarginati, ai buoni a nulla, che non lavorano e non sanno cosa fare della propria vita. O forse, invece, lo sanno eccome, e magari meglio di tutti gli altri. Perché, stando in disparte ad osservare, si rendono conto che l’infelicità è solo frutto della dilagante stupidità, che rende ridicolo e banale ogni gesto, ogni parola, ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.