Peru, 1980. Cayetana è una bambina di 8 anni di una ricca famiglia di Lima. La sua educazione è affidata a delle governanti, anche perché la madre è via con il suocero per un viaggio di studio. Quando torna è in cinta e Cayetana è convinta che la nascita del fratellino coinciderà con la sua morte. Un pensiero che non condivide con nessuno e che si somma curiosamente con quello che ha studiato, proiettandola in un mondo dove lei finirà insieme agli eroi dei vari paesi.
La fantasia di una bambina può tingersi dei colori della morte. Per la piccola Cayetana, questi sono le ombre cupe che accompagnano il cambiamento, quello che promette un futuro migliore, ma intanto sparge sangue e tristezza. I martiri dell’indipendenza peruviana sono stati barbaramente uccisi, per aver difeso l’ideale della libertà. Il nuovo può nascere solo se il vecchio sparisce,… leggi tutto
La fantasia di una bambina può tingersi dei colori della morte. Per la piccola Cayetana, questi sono le ombre cupe che accompagnano il cambiamento, quello che promette un futuro migliore, ma intanto sparge sangue e tristezza. I martiri dell’indipendenza peruviana sono stati barbaramente uccisi, per aver difeso l’ideale della libertà. Il nuovo può nascere solo se il vecchio sparisce,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.