Il padrone di un banco dei pegni viene ucciso in un edificio abbandonato. Quando il principale sospettato si suicida e il caso sembra quindi risolto, il detective Sasagaki resta dubbioso e perseguitato dal pensiero che le strane testimonianze della piccola Yukiho, figlia del sospettato, e di Ryouji, figlio della vittima, non siano state correttamente interpretate. Dopo 19 anni decide di riaprire il caso.
Cosa accade quando un caso d’omicidio rimane irrisolto. Dove fanno a finire i sospetti, le ipotesi, i rancori che quel giallo ha seminato intorno a sé. La sua esistenza prosegue lungo un filo che non è, semplicemente, quello della memoria. Il cammino di chi sopravvive riprende i passi da quell’evento, e ne trasporta le tracce attraverso il tempo, in un movimento che parte dal rancore per… leggi tutto
Cosa accade quando un caso d’omicidio rimane irrisolto. Dove fanno a finire i sospetti, le ipotesi, i rancori che quel giallo ha seminato intorno a sé. La sua esistenza prosegue lungo un filo che non è, semplicemente, quello della memoria. Il cammino di chi sopravvive riprende i passi da quell’evento, e ne trasporta le tracce attraverso il tempo, in un movimento che parte dal rancore per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.