Marcela, una giovane donna con problemi economici, trova un lavoro estivo come badante dell’anziano Amador. In poco tempo, tra i due nasce un'amicizia che li porta a condividere i loro segreti. Ma un evento inaspettato lascia Marcela di fronte ad un difficile dilemma morale.
Fernando León de Aranoa, dopo I lunedì al sole (2002) e Princesas (2005), torna al cinema con la storia di una badante sudamericana. Incinta e fondamentalmente sola. Però, attenzione: questo non è il solito dramma di immigrazione. Marcela è la protagonista di una commedia grottesca, in cui non si ride mai, mentre, per contro, a tratti la tensione si fa altissima, come in un thriller.… leggi tutto
Fernando León de Aranoa, dopo I lunedì al sole (2002) e Princesas (2005), torna al cinema con la storia di una badante sudamericana. Incinta e fondamentalmente sola. Però, attenzione: questo non è il solito dramma di immigrazione. Marcela è la protagonista di una commedia grottesca, in cui non si ride mai, mentre, per contro, a tratti la tensione si fa altissima, come in un thriller.…
Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.