Lyapa, Vasja e il suo fratellino Petya non sono davvero scappati di casa, perché nessuno li sta cercando. Assistiti da chi offre loro un panino o un bicchiere di vodka in cambio di una risata sdentata, il loro non è un girovagare, ma un viaggio verso uno scopo ben preciso: una vita migliore di quella che si lasciano alle spalle.
Tre monelli. Tre orfani. Tre vagabondi. La loro storia, fatta di niente, si fa apprezzare poco a poco, mano a mano che l’occhio si sintonizza su quella briosa sobrietà che è l’anima sorridente della miseria vissuta in libertà. Questo road movie infantile ritrae una mendicità trasformata in gioco, che intenerisce con la giusta miscela di fantasia e furbizia. Scucire un pezzo di pane o una… leggi tutto
Tre monelli. Tre orfani. Tre vagabondi. La loro storia, fatta di niente, si fa apprezzare poco a poco, mano a mano che l’occhio si sintonizza su quella briosa sobrietà che è l’anima sorridente della miseria vissuta in libertà. Questo road movie infantile ritrae una mendicità trasformata in gioco, che intenerisce con la giusta miscela di fantasia e furbizia. Scucire un pezzo di pane o una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.