Anne è una ragazzina di dieci anni che sprizza energia ed è un vero, brillante "maschiaccio" che preferisce le storie dei vichinghi a quelle delle principesse e che ama arrampicarsi sugli alberi e correre più forte di tutti. La sua vita però sarà stravolta dall'arrivo di Jørgen, il nuovo compagno di classe. Il suo cuore - come quello di molte altre - comincia a battere per lui. La concorrenza è spietata, ma Anne è determinata. E pronta a tutto.
Note
Tratto dal romanzo omonimo del 1984 della scrittrice norvegese Vigdis Hjort, un grande intramontabile successo della letteratura norvegese per ragazzi.
Bambine di dieci anni che pensano continuamente all'amore, anziché a giocare... è inquietante, da rabbrividire. Vedere bambine e bambini che si comportano come se fossero di cinque-sei anni più grandi mi ha fatto più impressione di un film dell'orrore. Inoltre un film in cui una bambina dice a un'altra “Se vuoi essere amata da qualcuno che non sia la tua… leggi tutto
Bambine di dieci anni che pensano continuamente all'amore, anziché a giocare... è inquietante, da rabbrividire. Vedere bambine e bambini che si comportano come se fossero di cinque-sei anni più grandi mi ha fatto più impressione di un film dell'orrore. Inoltre un film in cui una bambina dice a un'altra “Se vuoi essere amata da qualcuno che non sia la tua…
Capisco di amare un film quando appena uscita dalla sala , non dimentico il film appena visto, ma continuo inquietamente a pensarci.Alcuni di questi film mi hanno seguito fino a casa e mi hanno accompagnato per molto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La mia opinione? Questo film fa schifo.
commento di ungridosiespandeASRseigrande