Jess e Moss sono cugini e vivono in campagna, nelle sperdute e desolate piantagioni di tabacco del Kentucky. Non hanno altri amici e devono contare solo l'uno sull'altro per trascorrere gli infiniti giorni dell'estate. Un giorno perciò decidono che è venuto il momento di dare il via a un'avventura che rivelerà non solo i loro più grandi segreti e le loro speranze, ma anche la loro paura verso la solitudine e l'incertezza del futuro.
TFF 2011 - Festa Mobile - figure nel paesaggio. Altra opera prima, altra ambientazione nell'America rurale (Kentucky questa volta, tra piantagioni di mais e barbabietole), in appezzamenti sconfinati per dimensioni e come abbandonati da una civilta' che preferisce l'aggregazione nei grossi centri. La periferia e' dunque un paesaggio seducente nella sua natura prosperosa, ma al tempo stesso il… leggi tutto
TFF 2011 - Festa Mobile - figure nel paesaggio. Altra opera prima, altra ambientazione nell'America rurale (Kentucky questa volta, tra piantagioni di mais e barbabietole), in appezzamenti sconfinati per dimensioni e come abbandonati da una civilta' che preferisce l'aggregazione nei grossi centri. La periferia e' dunque un paesaggio seducente nella sua natura prosperosa, ma al tempo stesso il…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.