La vita diurna di Griff è spenta, noiosa, anche un po' apatica: giornate che si ripetono fatte di lavoro noioso in una città noiosa. I colleghi lo sfottono e solo suo fratello lo aiuta e lo protegge. Ma di notte Griff, all'insaputa di tutti, vive una seconda vita, trasformandosi in un supereroe e sgominando criminali. Il fratello però lo scopre e cerca di aiutarlo a tornare alla normalità.
Griff ama confondersi o per meglio dire mimetizzarsi come un camaleonte tanto che tutte le mattine prima di andare al lavoro si nasconde alla vista con un impermebile giallo su di una parete gialla alla fermata dell'autobus e nessuno si accorge di lui(?). Griff è un impiegato modello in una ditta di spedizioni, non ha nessun amico e neppure tenta di averlo, viene vessato e schernito in modo… leggi tutto
Griff ama confondersi o per meglio dire mimetizzarsi come un camaleonte tanto che tutte le mattine prima di andare al lavoro si nasconde alla vista con un impermebile giallo su di una parete gialla alla fermata dell'autobus e nessuno si accorge di lui(?). Griff è un impiegato modello in una ditta di spedizioni, non ha nessun amico e neppure tenta di averlo, viene vessato e schernito in modo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.