Louise negli ultimi anni ha vissuto con la nonna, ma ora che la madre è uscita di prigione può conoscerla meglio e scoprire che le piace proprio tanto. Vista con gli occhi di una adolescente come lei, è addirittura irresistibile e Louise fa di tutto per piacerle e per sembrare come lei, attraversando molti confini che non dovrebbe attraversare e assumendo comportamenti che non hanno nulla a che vedere con la sua età.
Una storia femminile. Forse anche troppo. Incentrata su un una nonna che è un saldo punto di riferimento, una madre che continua a sbagliare, un’adolescente che ha fretta di crescere, ed alla quale i ruoli di figlia e di nipote cominciano ad andare stretti. Susan, la mamma di Louise, è appena uscita dal carcere, dove è stata rinchiusa per tre anni, in seguito ad una condanna per spaccio di… leggi tutto
Una storia femminile. Forse anche troppo. Incentrata su un una nonna che è un saldo punto di riferimento, una madre che continua a sbagliare, un’adolescente che ha fretta di crescere, ed alla quale i ruoli di figlia e di nipote cominciano ad andare stretti. Susan, la mamma di Louise, è appena uscita dal carcere, dove è stata rinchiusa per tre anni, in seguito ad una condanna per spaccio di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.