Espandi menu
cerca

Trama

Louise negli ultimi anni ha vissuto con la nonna, ma ora che la madre è uscita di prigione può conoscerla meglio e scoprire che le piace proprio tanto. Vista con gli occhi di una adolescente come lei, è addirittura irresistibile e Louise fa di tutto per piacerle e per sembrare come lei, attraversando molti confini che non dovrebbe attraversare e assumendo comportamenti che non hanno nulla a che vedere con la sua età. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Una storia femminile. Forse anche troppo. Incentrata su un una nonna che è un saldo punto di riferimento, una madre che continua a sbagliare, un’adolescente che ha fretta di crescere, ed alla quale i ruoli di figlia e di nipote cominciano ad andare stretti. Susan, la mamma di Louise, è appena uscita dal carcere, dove è stata rinchiusa per tre anni, in seguito ad una condanna per spaccio di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Una storia femminile. Forse anche troppo. Incentrata su un una nonna che è un saldo punto di riferimento, una madre che continua a sbagliare, un’adolescente che ha fretta di crescere, ed alla quale i ruoli di figlia e di nipote cominciano ad andare stretti. Susan, la mamma di Louise, è appena uscita dal carcere, dove è stata rinchiusa per tre anni, in seguito ad una condanna per spaccio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito