Regia di Quentin Dupieux vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il genio di Dupieux non ha limiti...riesce sempre a sorprenderci con idee superlative,speriamo duri tanto.
commento di ezioUn divertente esperimento di tecnica cinematografica, volutamente surreale e grottesco. Nonostante la follia alla base del soggetto, Rubber funziona benissimo. Diverte per oltre 75 minuti, senza mai perdersi in tediose elucubrazioni autoriali, tipiche invece dei registi di altri film simili (per iconoclastico) contenuto.
leggi la recensione completa di undyingAjò! Questo horror, orrore, è costato 500.000 dollari. Diceva bene Mafalda: "Fermate il mondo, voglio scendere!"
commento di francaraccio