Cutie Honey è un androide femminile costruito dal professor Kisaragi che combatte le supercriminali del Panther Claw, agli ordini della perfida Sister Jill.
Note
Dal fumetto di Go Nagai, il regista Hideaki Anno confeziona un film scanzonato e per tutti, con una protagonista simpatica ed affascinante. L'ambientazione vintage ed il clima da telefilm giapponese anni' 70 fanno del film una simpatica scoperta perché, dietro ai siparietti comici, si nasconde la storia di un'adolescente-androide alla Pinocchio che soffre di solitudine, ma che ama tutte le persone che le stanno attorno, amici e nemici.
Tratto da un fumetto di Go Nagai e da varie serie animate di successo (IN PATRIA), il regista Hideaki Anno ha girato del film per famiglie, evitando scene di nudo, ammiccamenti sessuali e ambiemtazioni scolastiche imbarazzanti.Tutto è finto (persino il costume dell'eroina è fatto di gommapiume e plastica), eppure non si può non dire che sia brutto. Cutie Honey,… leggi tutto
Tratto da un fumetto di Go Nagai e da varie serie animate di successo (IN PATRIA), il regista Hideaki Anno ha girato del film per famiglie, evitando scene di nudo, ammiccamenti sessuali e ambiemtazioni scolastiche imbarazzanti.Tutto è finto (persino il costume dell'eroina è fatto di gommapiume e plastica), eppure non si può non dire che sia brutto. Cutie Honey,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.