Regia di Jafar Panahi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Off-side Iran in questo film di notevole spessore, girato con i toni da commedia, ma profondamente drammatico.
leggi la recensione completa di claudio1959Questo film del 2006 racconta una storia di donne iraniane, storia di soprusi violenti e di ottusi divieti. Il regista che lo ha girato è stato per questo incarcerato, dopo una condanna a sei anni, a cui si è aggiunto il divieto di dedicarsi alla regia per altri venti.
leggi la recensione completa di laulillaPoliticamente scorretto e vivace nella sceneggiatura, "Offside" ha un canovaccio un po' ridondante, seppur abbastanza dilettevole.
commento di Stefano LIl Film in questione ha un Suo valore Politico/Sportivo e di Liberta' ma oltre a questi esempi altro non mi ha comunicato e la visione si e' sbiadita in se' stessa.voto.4.
commento di chribio1La metafora sul calcio e' servita al regista per farci capire i limiti della liberta' nel suo paese anche e soprattutto per il mondo femminile.Da vedere per il suo alto contenuto morale.
commento di ezio