Regia di Philippe Le Guay vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Siamo a Parigi, negli anni ’60, dove, in un palazzo dal leggiadro aspetto Liberty, abitavano al sesto piano, non raggiungibile in ascensore, alcune donne di origine spagnola.
leggi la recensione completa di laulillaLa nuova cameriera Maria attira il gran Signore Jean Louis verso il sesto piano regno delle domestiche spagnole. Inno alla femminilità e alla vitalità della cultura latina con tutti gli angoli ben smussati. Fotografia elegante, una protagonista luminosa, interpretazioni accattivanti per una commediola leggerissima e piacevole.
commento di michelPer me abbastanza deludente infarcito com'è di scontatissimi luoghi comuni.
commento di (spopola) 1726792Film abbastanza monotono,lento e per qualche tratto anche soporifero :salvo solo la Kiberlain e qualche altra Attrice ma per il resto delusione e da dimenticare.voto.1.
commento di chribio1Film carino ma poco coinvolgente. Storie dei personaggi appena accennate e poco sviluppate. La realizzazione è buona come pure costumi e fotografia. Cast non eccezionale ma sufficientemente credibile.
commento di bebabi34Commedia frizzante, simpatica.
commento di slim spaccabeccoVoto 6,5. [10.12.2012]
commento di PPVoto al film: 4 asterischi.
commento di ottobytebel film ma il finale e' pessimo..
commento di raimeaPiacevolmente sorpreso.
commento di michemarUna commedia piacevole, che personalmente ho trovato poco inserita nel canone che normalmente mi aspetto per un film francese. Fabrice Luchini è sempre all'altezza, ma mi è piaciuta anche l'attrice che interpreta la moglie, Sandrine Kiberlain. 6,5
commento di cippagsBella commedia vista in questo mese di agosto
commento di bond20DIVERTENTE ,FATTO CON GARBO E CON QUALCHE CENNO DI MORALE CHE AL GIORNO D'OGGI NON GUASTA.
commento di fralle