La sera della vigilia di Natale, un misterioso straniero si presenta alla stazione di polizia di un piccolo paese per confessare di avere ucciso sei persone. Il detective Alexander Black procede all'arresto, ma scopre che è impossibile identificare il misterioso assassino perché non ha le impronte digitali. Stupito cerca di scoprire chi è l'uomo e mentre continua ad ascoltare la sua confessione, sei agenti di polizia muoiono uno a uno...
Note
Il film di Oblowitz, nonostante un inizio abbastanza promettente, risulta decisamente mediocre e piuttosto scontato: la tensione latita (troppo). Sono effettivamente presenti tutte le componenti di un horror che si rispetti, ma senza funzionare a dovere.
Non è necessariamente vero che la serie b produca solo pellicole dimenticabili e di scarso livello ma quando lo fa, i risultati sono a dir poco imbarazzanti. "Mister vendetta" di Michael Oblowitz ne è un esempio lampante : thriller con venature horror dalla trama banale e prevedibile, narra una notte di vendetta e sangue all' interno di un distretto di polizia ad opera di un… leggi tutto
Definirlo un horror sarebbe una grossa offesa a tutti i film del genere, non ha nulla di un horror, nemmeno ciò che abbonda in produzioni low cost, ossia una carica esagerata di tensione. "Mister Vendetta" ha una linearità davvero unica, una qualità che, specie se si tratta di un horror, ne fa un abominevole aborto, solo alla fine, il regista cerca di salvare la faccia con un colpo di scena,…
Non è necessariamente vero che la serie b produca solo pellicole dimenticabili e di scarso livello ma quando lo fa, i risultati sono a dir poco imbarazzanti. "Mister vendetta" di Michael Oblowitz ne è un esempio lampante : thriller con venature horror dalla trama banale e prevedibile, narra una notte di vendetta e sangue all' interno di un distretto di polizia ad opera di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dialoghi e recitazioni imbarazzanti in questo C-movie veramente brutto, ma brutto brutto brutto.
commento di Aiace68