Uno spietato e abile assassino costringe per anni il detective Tom Armstrong di Albuquerque in una vera e propria spirale di dolore. Diversi anni dopo Armstrong si trova da solo in Messico quando l'Fbi lo contatta per comunicargli che ci sono tracce che condurrebbero all'uomo che gli ha causato tanta sofferenza. Per il detective Armstrong si tratta di una questione personale: tornare negli Stati Uniti e dare la caccia al pericoloso assassino o restare in disparte?
Note
Il film si riduce essenzialmente al classico confronto tra un "cattivo" ovviamente abile e senza scrupoli e un "buono" con caratteristiche abbastanza stereotipate. Niente di particolarmente nuovo o originale.
Il tema dei serial killer è stato e sarà per molto tempo un tema molto sfruttato dagli sceneggiatori cinematografici soprattutto quelli di Hollywood che ce li hanno proposti e riproposti quasi in continuazione in moltissimi film...Questo action movie è uno dei tanti film che trattano questo tema e vede come protagonista l'attore americano Sean Patrick Flanery gia visto in moltissime pellicole… leggi tutto
Il tema dei serial killer è stato e sarà per molto tempo un tema molto sfruttato dagli sceneggiatori cinematografici soprattutto quelli di Hollywood che ce li hanno proposti e riproposti quasi in continuazione in moltissimi film...Questo action movie è uno dei tanti film che trattano questo tema e vede come protagonista l'attore americano Sean Patrick Flanery gia visto in moltissime pellicole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.