Un serial killer si serve di un posto per affittare video horror per individuare la sua prossima vittima. Inizia così un disturbante viaggio nella mente di Max Parry, fotografo dalla buone maniere che però ha una spiccata tendenza per il consumo di carne umana.
Il sadismo dell'immagine, la freddezza della testimonianza visiva, come quando il pirandelliano Serafino Gubbio girava la rotella della sua vecchia cinepresa di fronte all'attore sbranato dalla tigre. C'è morbosità al cinema, e questo la sapevamo, ma forse mai ci è stato detto con tanta partecipazione, tanta sottile ironia e tanta incisività. Il gioco horror metacinematografico di Julian… leggi tutto
Il sadismo dell'immagine, la freddezza della testimonianza visiva, come quando il pirandelliano Serafino Gubbio girava la rotella della sua vecchia cinepresa di fronte all'attore sbranato dalla tigre. C'è morbosità al cinema, e questo la sapevamo, ma forse mai ci è stato detto con tanta partecipazione, tanta sottile ironia e tanta incisività. Il gioco horror metacinematografico di Julian…
Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie che si riferiscono a storie....…
Pellicola inglese che ha raccolto molti premi in vari festival. Tenta di diversificarsi da tutti gli altri horror riuscendoci in parte. Idea molto originale e coraggiosa, sorta di filmino fatto in casa in cui il protagonista ammicca continuamente con il pubblico in maniera anche abbastanza incisiva (anche se dopo un pò stanca). Molto violento, le morti sono davvero credibili, merito sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.