Per vincere un campionato di streetdance, una crew è costretta a lavorare con i ballerini di impostazione classica della Royal Dance School in cambio di uno spazio adeguato per poter provare.
Note
Primo live action stereoscopico realizzato in Europa, delude le aspettative. Certo l’uso della terza dimensione è tecnicamente competente e piuttosto efficace, la trama puro pretesto per infilare le varie scene di danza. Certo c’è la Rampling e recita tre spanne sopra gli altri, anche grazie a vertiginosi tacchi a spillo, ma è magra consolazione.
Mi è piaciuto tanto, anche grazie alla colonna sonora e naturalmente per il 3d che io adoro. E' una storia poco parlata e molto ballata, era quello che volevo: vedere ballare!
Nonostante il solito cliché, un'opera espressiva, divertente e molto ben costruita sotto tutti i punti di vista. Bravi e congeniali gli attori. Da non perdere, ma in 3D.
Ecco, se c'è un genere che riesce a clonarsi male come solo l'horror di serie b americano sa fare, be', quello è proprio il dancing movie. Ispirato più a pessimi programmi televisivi che a capostipiti su grande schermo, anche questo filone continua a generare pellicole tutte irrimedibilmente uguali a loro stesse. Ultimo arrivato, con tanto di (inutile) 3D, "StreetDance" di Dania Pasquini e… leggi tutto
Ecco, se c'è un genere che riesce a clonarsi male come solo l'horror di serie b americano sa fare, be', quello è proprio il dancing movie. Ispirato più a pessimi programmi televisivi che a capostipiti su grande schermo, anche questo filone continua a generare pellicole tutte irrimedibilmente uguali a loro stesse. Ultimo arrivato, con tanto di (inutile) 3D, "StreetDance" di Dania Pasquini e…
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mi è piaciuto tanto, anche grazie alla colonna sonora e naturalmente per il 3d che io adoro. E' una storia poco parlata e molto ballata, era quello che volevo: vedere ballare!
commento di ALCHEMILLANonostante il solito cliché, un'opera espressiva, divertente e molto ben costruita sotto tutti i punti di vista. Bravi e congeniali gli attori. Da non perdere, ma in 3D.
commento di iro