Nick Porter deve affrontare un momento davvero duro: viene licenziato e al tempo stesso la moglie lo butta fuori di casa, cambiando le serrature e facendogli trovare tutte le sue cose sul prato davanti alla loro villetta. Dotato tuttavia di iniziativa e di sense of humour Nick decide di optare per una strategia obliqua e anarchica: venderà tutto quel che ha, organizzando una curiosa "garage sale" sul prato davanti a casa, mettendo in mostra se stesso senza più freni davanti ai vicini e ai perfetti sconosciuti di passaggio e aprendo la strada al cambiamento e alla rinascita.
E' davvero insolito ciò che si prova guardando "Everything must go", esordio alla regia di Dan Rush scritto da lui stesso e tratto da un racconto di Raymond Carver ("Why can't you dance", originariamente inserito nella raccolta "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore"). Nick Halsey viene licenziato per i suoi problemi con l'alcol, e quando torna a casa trova tutta la sua roba in… leggi tutto
E' davvero insolito ciò che si prova guardando "Everything must go", esordio alla regia di Dan Rush scritto da lui stesso e tratto da un racconto di Raymond Carver ("Why can't you dance", originariamente inserito nella raccolta "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore"). Nick Halsey viene licenziato per i suoi problemi con l'alcol, e quando torna a casa trova tutta la sua roba in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un Will Ferrell certamente insolito e un film molto carino.
commento di movieman