Scorribande e visioni che evadono dal quotidiano verso territori diversi, tra Mediterraneo, colline, città, villaggi. Compare un coltello da cucina, familiare, per il salame o il pane.
Note
Continua l'ostinato e incessante percorso nella sperimentazione cinematografica di Tonino De Bernardi.
Il cinema "povero" di Tonino De Bernardi mostra come la dimensione contemplativa ed estetica possa essere applicata anche agli aspetti più anodini della quotidianità. La sua visione delle cose semplici e familiari, o dimenticate e degradate, ammette anche l'inserimento di variazioni artistiche e svolazzi drammatici, ma in una maniera tale da non alterare la spontaneità e… leggi tutto
Il cinema "povero" di Tonino De Bernardi mostra come la dimensione contemplativa ed estetica possa essere applicata anche agli aspetti più anodini della quotidianità. La sua visione delle cose semplici e familiari, o dimenticate e degradate, ammette anche l'inserimento di variazioni artistiche e svolazzi drammatici, ma in una maniera tale da non alterare la spontaneità e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.