Hyun-jun è un killer professionista che vive con la madre alcolizzata e si disinteressa alle relazioni sociali. Jin-young è una ragazza disperata che aspira al suicidio dopo la rottura traumatica col suo ex e decide di pagare per farsi ammazzare. Spedito a casa di lei per svolgere la commissione ma convinto di andare ad uccidere un uomo, Hyun-jun scopre la verità e si rifiuta di adempiere al suo compito. È solo l'inizio di una frequentazione burrascosa.
«L'amore è la forza suprema che guida l'umanità»: questa sentenza, esposta in un quadretto affisso sulla bacheca della stazione di Seul, a Jin-yeong proprio non va giù. Così vede un treno arrivare, prende la rincorsa e si butta. Ma qualcosa non torna, perché riapre subito gli occhi ed è ancora presente a sé stessa, viva e vegeta:… leggi tutto
La via coreana nella commedia sentimentale irrompe con tutta la sua grazia esotica.Un killer solitario con a carico madre alcolista che ha scavato ormai un solco a far la strada tra la sua stanza e la tazza del water per vomitarci dentro incontra per caso ragazza che tenta in tutte le maniere di suicidarsi.Per amore.E si scatena l'alchimia.Veramente non la incontra tanto per caso.Lei nel…
«L'amore è la forza suprema che guida l'umanità»: questa sentenza, esposta in un quadretto affisso sulla bacheca della stazione di Seul, a Jin-yeong proprio non va giù. Così vede un treno arrivare, prende la rincorsa e si butta. Ma qualcosa non torna, perché riapre subito gli occhi ed è ancora presente a sé stessa, viva e vegeta:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.