Billy e Bettie sono una coppia di malviventi che vivono un'intensa e tormentata storia d'amore tra omicidi, rapine, entrate e uscite di prigione e burrascose fughe dalle forze di polizia. Come due moderni Bonnie e Clyde i due innamorati conducono la loro folle esistenza seguendo un percorso fatto di distruzione e violenza in un mondo dove sembra accettabile ottenere tutto ciò che si vuole senza preoccuparsi delle conseguenze.
Note
Il film risulta nel complesso accettabile, soprattutto grazie all'interpretazione degli attori, in perfetta sintonia. Il difetto principale di _Hide_ è essenzialmente quello di essere spesso troppo involuto e poco chiaro, col rischio di annoiare lo spettatore.
Curiosa produzione argentino-canadese diretta dall' onesto mestierante K.C. Bascombe, un potenziale b movie che ambisce a qualcosa di più spaziando fra diversi generi ma mantenendo una propria identità "indie" senza prendersi troppo sul serio. Una storia alla Bonnie e Clyde che parte in stile "Pulp Fiction" e prosegue oscillando fra scorribande on the road e sequenze action… leggi tutto
Curiosa produzione argentino-canadese diretta dall' onesto mestierante K.C. Bascombe, un potenziale b movie che ambisce a qualcosa di più spaziando fra diversi generi ma mantenendo una propria identità "indie" senza prendersi troppo sul serio. Una storia alla Bonnie e Clyde che parte in stile "Pulp Fiction" e prosegue oscillando fra scorribande on the road e sequenze action…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.