Spezzoni tratti dai concerti della tournée 2010 di Justin Bieber, il cantante idolo delle teen-agers che ha raggiunto il successo anche grazie a YouTube.
basta non andarlo a vedere,io poi che torno adesso da "roger waters the wall live" sto bibre i suoi cd e dvd manco ce li metto per raddrizzare le gambe del tavolo,figurati andarlo a vedere
Ma che scherzo è mai questo? Cioè dopo Hanna Montana (cognome che fa tanto "Scarface"…) e i Jonas Brothers, ecco che si aggiunge questo fenomeno da baraccone che dice di essere un cantante? Ma fatemi il piacere!
Mi ha costretto mia figlia ad andarlo a vedere tutti insieme in famiglia. Neppure cannabis mi ha aiutato a tollerarlo però. Spazzatura di film-documentario e di musica. Andasse a lavorare in campagna raccogliendo le olive Bieber dove almeno imparerebbe qualcosa. leggi tutto
Un documentario 3D di una delle star del momento. Ovviamente mi è piaciuto parecchio (tanto da vederlo 3 volte di seguito) visto che sono un fan di Justin Bieber, non vedo l'ora che esca in dvd per rivederlo ancora e ancora....anche se c'è il problema che non sarà la stessa cosa in quanto non lo vedrò su schermo gigante e non in 3D....e alcune scene perderanno davvero… leggi tutto
«Sposerò Justin Bieber!» afferma serissima una bambina dagli occhi lucidi. Pare proprio che ogni generazione abbia il bambino prodigio che si merita. Idolo delle giovanissime e delle loro madri, faccina pulita e rassicurante, Justin Bieber è un fenomeno planetario. L’inevitabile santino in 3D (in cinema selezionati) è la consacrazione di un processo di beatificazione mediatico. Il film,…
Un documentario 3D di una delle star del momento. Ovviamente mi è piaciuto parecchio (tanto da vederlo 3 volte di seguito) visto che sono un fan di Justin Bieber, non vedo l'ora che esca in dvd per rivederlo ancora e ancora....anche se c'è il problema che non sarà la stessa cosa in quanto non lo vedrò su schermo gigante e non in 3D....e alcune scene perderanno davvero…
Mi ha costretto mia figlia ad andarlo a vedere tutti insieme in famiglia. Neppure cannabis mi ha aiutato a tollerarlo però. Spazzatura di film-documentario e di musica. Andasse a lavorare in campagna raccogliendo le olive Bieber dove almeno imparerebbe qualcosa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il film non l'ho visto ma a prescindere dico ke fa schifo
commento di Iron Maidenbasta non andarlo a vedere,io poi che torno adesso da "roger waters the wall live" sto bibre i suoi cd e dvd manco ce li metto per raddrizzare le gambe del tavolo,figurati andarlo a vedere
commento di grobMa che scherzo è mai questo? Cioè dopo Hanna Montana (cognome che fa tanto "Scarface"…) e i Jonas Brothers, ecco che si aggiunge questo fenomeno da baraccone che dice di essere un cantante? Ma fatemi il piacere!
commento di la cinemaniaca