Regia di Jonathan Liebesman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto bello. Film di guerra parecchio tecnico, con gli alieni al posto dei militari. Originale e ben fatto. Forse pecca un po' troppo di eroismo nel finale, però l'idea dei marines contro i marziani è valida. Diciamo uno Starship Troopers ma meno sciocco. Promosso.
commento di Lupo65Dura vedere 2 ore di cinepresa a mano. Ste cose hanno proprio rotto. E poi quelle bestie hanno una tecnologia tale da viaggiare per l'universo e non una per sterminarci senza combattere? Alieni del cavolo.
commento di GikoGomez"ISTRUZIONI PER OPERAZIONI DI FANTERIA ANTI-ALIENA" potrebbe chiamarsi così questa chicca, metà documentario, metà videogame, che mostra nient'altro che la semplice sopravvivenza di una squadra di Marines infiltratasi dietro le linee aliene per portare in salvo dei civili.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliBrutto 3
commento di eros7378Cagata molle
commento di sticazziUn'invasione aliena vista con gli occhi dei semplici soldati in prima linea, film con molta azione, più di guerra che di fantascienza. Viste le critiche negative mi ha sorpreso molto in positivo
commento di ControventoBuon film. Molta azione, qualche risvolto classico di contorno che non guasta la godibilità del ritmo con le solite banalità.
commento di bebabi34Ci bastava Indipence Day a dirci che gli Usa sono tostissimi.Niente di nuovo sotto il sole, se volete un film videogame lo avete trovato.
commento di sigourneyrulesSembra di vedere il videogioco Crysis. Quasi due ore di guerra ininterrotta ma con scontri che a lungo andare stancano. Il film praticamente non ha trama e la lunghezza lo appesantisce. Neanche la colonna sonora è nulla di eccezzionale
commento di XANDER