Il vigile urbano Gaetano ha un grosso problema: è un gran pasticcione e ha accumulato un sacco di debiti. La sorte però gli riserva una grossa sorpresa: una ragazza innamorata di lui vince una grossa somma. Gaetano decide così di sposarla, ma non sa che le cose hanno già preso una piega inaspettata. E la sorpresa sarà doppia.
Note
Commedia dei prevedibili equivoci sul SuperEnalotto, con ricevuta perduta, corna in paese e battute stantie sul sempreverde tema Nord/Sud. Ancora durante gli interminabili titoli di testa, Asia Argento entra con pose da assatanata e griglia la carne in pubblico: «Non ce n’è mai abbastanza, con tutti questi uomini» ed è subito trash. Suggella il tutto il pezzo clou della colonna sonora, ripetuto anche sui titoli di coda: No tengo dinero dei Righeira! Se non è scult questo...
Impossibile fare un film ,anche solo decente,con scalzacani del genere.
Meraviglia piuttosto sapere che c’è ancora qualche folle in giro disposto a spendere denaro per andare a vedere una fetenzia del genere.
Davvero mediocre tendente al pessimo. Il cast è già debole di suo ma quello sarebbe il meno. Il pesce puzza dalla testa e sono soprattutto il capocomico, le idee e la fantasia a mancare. Grimaudo delicata e Argento sexy trash poi il nulla.
Un vigile urbano di Parma gioca da anni la stessa combinazione di numeri al Superenalotto . Un bel giorno la serie esce ma .... Vincenzo Salemme in trasferta emiliana ricorre al classico espediente della mega vincita alla lotteria e riempie il suo film di macchiette stereotipate . Stavolta però affida la regia al genovese Paolo Costella , che almeno sa usare bene le telecamere… leggi tutto
E alla fine arriva l'obbrobrio. Fiacchissima e dozzinale commedia su gioco e tradimenti, "Baciato dalla fortuna" è il tipico esempio da non seguire, la produzione da evitare, il film da non vedere. Il livello inconfondibile, per capirci, è quello del cine-panettone/cocomero di nuova generazione. Puoi togliere la vacanza fuori porta, puoi camuffare il cast ma alla fine il risultato non cambia,… leggi tutto
Un vigile urbano di Parma gioca da anni la stessa combinazione di numeri al Superenalotto . Un bel giorno la serie esce ma .... Vincenzo Salemme in trasferta emiliana ricorre al classico espediente della mega vincita alla lotteria e riempie il suo film di macchiette stereotipate . Stavolta però affida la regia al genovese Paolo Costella , che almeno sa usare bene le telecamere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Impossibile fare un film ,anche solo decente,con scalzacani del genere. Meraviglia piuttosto sapere che c’è ancora qualche folle in giro disposto a spendere denaro per andare a vedere una fetenzia del genere.
commento di MARPESSATO61Commediola esile e scialbetta ....
leggi la recensione completa di daniele64Davvero mediocre tendente al pessimo. Il cast è già debole di suo ma quello sarebbe il meno. Il pesce puzza dalla testa e sono soprattutto il capocomico, le idee e la fantasia a mancare. Grimaudo delicata e Argento sexy trash poi il nulla.
commento di Aaanton71Veramente da "tenersi"... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONICommedia,mediocre, sceneggiata da Salemme, che ne è anche il protagonista.
leggi la recensione completa di Furetto60Detto tutto. Il cinema italiano merita altro.
leggi la recensione completa di fede993nulla di particolare
commento di raimeafilm fiacco fatto di poche risate ,Salemme troppo teatrale e un Gasman molto poco credibile nel ruolo di sciupa femmine
commento di danandre67