Angel (Kristy McNichol) e Ferris (Tatum O'Neal) sono due giovani adolescenti che partono insieme per un "summer camp", una vacanza di gruppo con altri ragazzi della loro età. Tra le due ragazze, ancora illibate, si scatena una sfida: sono decise a perdere la loro verginità quell'estate e vogliono vedere chi riuscirà a farlo per prima.
Film, con protagoniste due divette dell'epoca, certamente più adatto alla sensibilità del giovane pubblico femminile, mentre i maschi si troveranno un po' persi. Viene poi da chiedersi perché il tema della verginità a 14 anni sia così importante da farne una pellicola, in un'età in cui le ragazze abitualmente hanno, semmai, da poco smesso di giocare alle… leggi tutto
Film, con protagoniste due divette dell'epoca, certamente più adatto alla sensibilità del giovane pubblico femminile, mentre i maschi si troveranno un po' persi. Viene poi da chiedersi perché il tema della verginità a 14 anni sia così importante da farne una pellicola, in un'età in cui le ragazze abitualmente hanno, semmai, da poco smesso di giocare alle…
La prima volta non si scorda e non si disprezza mai, quanto tempo è passato da quel giorno d'estate: sudore e sospiri, imbarazzi e piaceri, e poi quanti odori, quanti cuori sui diari, baci di ieri e rancori grossi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.