Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Disastroso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSolo la presenza di Ceccherini dovrebbe impedire la visione di questa schifezza. Pura offesa nei riguardi di Monicelli . Pellicola da bruciare insieme ai coglioni degli attori più il regista ancora più coglione
commento di PepsinaSemplicemente imbarazzante
commento di silviodifedeQuesto film non è altro che un cinepanettone con un atro nome, che non ha rispetto per il vero cinema e che osa paragonarsi al CAPOLAVORO di Monicelli.Semplicemente: UNA MERDA.
commento di Rabarbaro con PatatePura oscenità!!!
commento di vjarkivDA dimenticare anni luce lontano dagli originali Amici miei
commento di antonio de curtisRitengo oltraggioso attendere la morte del maestro Mario Monicelli per portare a casa la pagnotta. Credo di non dover aggiungere altro.
commento di cavalarsDue centesimi di euro al litro.
commento di Tex MurphyNon è un film è un aborto. Ma non so se è peggio la trama o la recitazione degli attori. Al cinema eravano 4 gatti (di numero) e 2 si sono alzati a metà spettacolo per andarsene.
commento di Leo71Il film non è certo paragonabile ad AMICI MIEI 1,2,3, questi attori non sono certo all'altezza di Tognazzi e company, ma nella sua modesta storia ha qualche sprazzo di comicita', meglio senz'altro dei film panettoni.
commento di abcd1234