Una compagnia teatrale francese tenta di mettere in scena una rappresentazione a Sarajevo. Lungo il viaggio, gli attori vengono prima catturati e poi portati in un campo di prigionia. Chiederanno aiuto ai loro amici e parenti in patria.
Note
Film a episodi, presentato da Godard come "quattro film che non necessariamente ne formano uno", che riflettono sulla crisi del cinema, della scrittura e dell'arte, in cui l'autore si paragona a un Mozart incompreso.
Il solito, fumoso, logorroico, autocompiaciuto prodotto 'alla Godard': il regista francese prende la macchina da presa, registra un po' di realtà, aggiunge scenette con dialoghi semi-incomprensibili e mescola il tutto con un commento personale che va al di là della portata delle immagini, costituendo in fondo l'unica vera attrattiva del lavoro. La storia potrebbe essere qualsiasi… leggi tutto
Il solito, fumoso, logorroico, autocompiaciuto prodotto 'alla Godard': il regista francese prende la macchina da presa, registra un po' di realtà, aggiunge scenette con dialoghi semi-incomprensibili e mescola il tutto con un commento personale che va al di là della portata delle immagini, costituendo in fondo l'unica vera attrattiva del lavoro. La storia potrebbe essere qualsiasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.