Regia di William Monahan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film caotico, tanti personaggi, dialoghi incomprensibili, salti di intrighi, violenza a gogo, insomma non mi è piaciuto, voto 2
commento di nicelady55Con le belle immagini fotografiche di Chris Menges e con la musica molto pertinente di Sergio Pizzorno, questo è il film d’esordio del regista William Monhan, che ne ha sceneggiato il soggetto dal romanzo omonimo di Ken Bruen.
leggi la recensione completa di laulillaNon si perde tempo. Adrenalina e suspense. Regia non convenzionale.Buona la recitazione. Musica azzeccata.
commento di iroarrivi alle due e passa, dopo la telesclerosi in carne ossa e cartilagini (Marzullo), ed ecco che per premio ti rifilano questa schifezza ...
commento di kahlzer6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeNoir pretenzioso e dispersivo, gira ripetutamente a vuoto senza mai riuscire ad essere incisivo. Monahan si smarrisce tra troppi personaggi ed intrecci e finisce per non approfondirne alcuno. C'è chi cita "Carlito's way" e "Viale del tramonto" ma qui si rimpiange persino "Guardia del corpo".
commento di degoffroNon male, si merita un 4. La colonna sonora è celebrata da moilti, secondo me forse è un po'invadente. I due protagonisti principali non sono eccelsi, per fortuna altre parti nel film alzano il livello. Il finale però … ops sto zitto!
commento di green70Ritmo e atmosfere di una Londra dei boss della mala che non coincide per niente con quella turistica in un thriller molto adrenalinico e da vedere.
commento di slim spaccabeccoun film veramente deludente
commento di IGLIpessimo, inguardabile. solo la colonna sonora merita considerazione
commento di shitenBrutto punto e basta.
commento di sigourneyrulesfilm ridicolo.senza senso,senza idee,nè ritmo,nè anima.attori risibili,farrell è poco più che mediocre.una noia dall'inizio alla fine.
commento di hankInsulso, privo di originalità ed anche mal recitato. Non mi ha convinto neppure un po'.
commento di Utente rimosso (Scandalo al sole