Regia di Will Gluck vedi scheda film
A volte non si capisce come fanno le recensioni qua su filmtv.it.
Il film non è certo un capolavoro, ma ha diversi momenti di comicità leggera e raffinata, che non ci si aspetterebbe di trovare in una teen comedy qualunque.
Comunque sua, se avete voglia di grasse risate senza pensieri, non guardatelo, se invece vi piace qualche risata un po' più intelligente, vi piacerà.
Personalmente avrei preferito, magari, un qualche approfondimento in più sui personaggi, ma è anche vero che così facendo, non sarebbe rimasta una teen comedy.
Giudizio in ogni caso positivo.
Una liceale, per uscire dall'anonimato, comincia a mettere in giro voci in cui si racconta che va a letto con molti ragazzi. Inizialmente diventa molto popolare, ma poi la cosa le si ritorce contro. Tra gli attori, qua sotto, non è citato Stanley Tucci, probabilmente il più divertente di tutto il cast. Memorabile la scena in cui si arrabbia perchè il figlio scopre di essere stato adottato, da vedere.
Belle canzoni, altra nota positiva del film.
Darei giusto un po' più di ritmo al film, inserendo magari qualche "movimento" alla storia.
Ordinaria amministrazione.
Una giovane attrice bella e brava, che potrà sicuramente arrivare a qualcosa di importante, se non si farà consigliare male.
Normale.
La voglia di sopprimerla è frequente durante il film, e questo depone a suo favore, significa che la sua parte l'ha fatta bene.
Simpatico, fa sorridere in alcune scene.
Ordinaria amministrazione.
Brava nel ruolo della mamma hippy fra le nuvole.
Piccola parte, normale.
Conosciuta per "Friends", una prova simpatica, non indimenticabile ma onesta.
Attore rimasto intrappolato a vita nel ruolo del "drugo" di Arancia Meccanica, offre una buona prova nei panni del preside della scuola.
Simpatica.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta