Regia di Lucio Pellegrini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante il mestiere dei protagonisti (Accorsi meglio di Favino in questo caso), il film è incerto e (come troppe commedie italiane attuali) poco coraggioso. Per questo resta mediocre.
commento di silviodifedeBene le Interpretazioni,carina anche la Storia,Film un po' altalenante in qualche passaggio ma tutto sommato visionabile.voto.6.
commento di chribio1A me è piaciuto. I protagonisti sono bravi e impegnati, la sceneggiatura trova spunti brillanti e nel complesso mi sembra un film piacevole che lascia qualche pensiero.
commento di StefanoAMi è piaciuto prima di tutto perché mi piace Favino e poi perché è una storia verosimile, raccontata in modo divertente. Favino potrei essere io che arriva in Africa "schifato" e poi se ne innamora involontariamente!
commento di ALCHEMILLALa cosa più bella del film è l'ambientazione. Per il resto manca una storia che chiuda il cerchio: il finale infatti non regala niente! La storia sembra che inizi senza chiudersi mai..
commento di slim spaccabecco